Commenta

Di Maio sulla casalese
Virgulti: "Orgoglioso
della mia fidanzata sexy"

Il vicepresidente della Camera dei deputati rivela aspetti della propria relazione con la donna di Casalmaggiore in un'intervista rilasciata a Vanity Fair.
di-maio-virgulti_ev
Di Maio e Virgulti

CASALMAGGIORE – Luigi Di Maio, deputato del Movimento Cinque Stelle e vicepresidente della Camera, ha dichiarato a Vanity Fair di essere “orgoglioso della sua fidanzata sexy”, la casalese Silvia Virgulti. In un’intervista molto privata, il pentastellato ha rivelato alcuni particolari della propria storia d’amore con la donna di Casalmaggiore, esperta di comunicazione che fa parte del team 5 Stelle. “Il sesso è fondamentale, se non c’è sesso non c’è relazione”: è una delle dichiarazioni di Di Maio. “Il massimo – sottolinea – è avere il sesso con l’amore”.

Il vicepresidente della Camera ha aggiunto di avere “una compatibilità assoluta” con Silvia Virgulti, di dieci anni più grande di lui: “Mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee”. “La differenza d’età non la sentiamo e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente”.

© Riproduzione riservata
Commenti