Commenta

Breda Cisoni, investe
il cane dal vicino con l'auto
e si prende un pugno in volto

A. C., 72enne, prima si è preso un pugno in pieno volto, poi nonostante il clima decisamente surriscaldato, ha avuto la forza di accompagnare l’animale e il suo padrone dal veterinario, dando prova di grande senso civico.
carabinieri-sabbioneta_ev

BREDA CISONI (SABBIONETA) – Una follia che potrebbe costare cara a C. C., uomo residente a Breda Cisoni che ha colpito il proprio vicino di casa con un pugno in pieno volto. Il motivo? A. C., il vicino di casa vittima dell’aggressione, aveva investito con l’auto, ovviamente in maniera involontaria, il cagnolino di proprietà di C. C., che ha reagito in modo esagerato.

A. C., 72enne, prima si è preso un pugno in pieno volto, poi nonostante il clima decisamente surriscaldato, ha avuto la forza di accompagnare l’animale e il suo padrone dal veterinario, dando prova di grande senso civico. Successivamente l’uomo è stato portato all’ospedale Oglio Po, al pronto soccorso, e una volta tornato verso casa si è rivolto ai carabinieri di Sabbioneta per sporgere una denuncia per lesioni e minacce. L’episodio si è verificato venerdì.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti