Commenta

A Casalmaggiore arriva
la prima agenzia di viaggi
indiana con Kandhari Travels

La particolarità sta nel fatto che l'agenzia, che prenderà il nome di Kandhari Travels, fa parte di una catena di origine indiana. Altri negozi Kandhari hanno già aperto a pochi chilometri di distanza da Casalmaggiore, ossia a Novellara, Suzzara e Moglia.
negozio-kandhari_ev
Nella foto l'immobile dove entrerà il nuovo negozio

CASALMAGGIORE – I movimenti del commercio riguardano anche la zona meno centrale di Casalmaggiore, o comunque non necessariamente collegata al centro storico. In via Pascoli, infatti, al posto del negozio di Tattoo, che fino a qualche anno fa occupava l’immobile al civico 25, praticamente all’angolo con la strada provinciale Asolana, è stato annunciato mediante un volantino l’arrivo nei prossimi giorni di una nuova attività, per la precisione un’agenzia di viaggi.

La particolarità sta nel fatto che la stessa, che prenderà il nome di Kandhari Travels, fa parte di una catena di origine indiana. Altri negozi Kandhari hanno già aperto a pochi chilometri di distanza da Casalmaggiore, ossia a Novellara, Suzzara e Moglia. Un punto di riferimento in più (con il numero di un certo Mr. Kumar indicato nel volantino) per la folta comunità indiana del Casalasco, ma anche per i Casalaschi stessi che vogliano chiedere informazioni per le loro ferie, trovando un’alternativa in più. Si tratta, in ogni caso, della prima agenzia di viaggi indiana sul suolo casalese: un evento a suo modo storico.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti