Commenta

San Martino dall'Argine,
tra musica e cucina tutto
pronto per la festa dell'Avis

"La cultura del dono passa anche dalle tradizioni" precisano gli organizzatori. L'evento si svolgerà nella magnifica Piazza Matteotti, detto Vegro, un grande e suggestivo prato circondato di piante secolari, proprio al centro del paese.
festa-avis_ev

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Ritorna puntuale la festa dell’Avis 2016 a San Martino all’Argine, con la sua 24esima edizione. L’appuntamento è nel fine settimana: si parte sabato 11 con l’ormai consolidata specialità del toro allo spiedo del quale è stato possibile ammirare in diretta la cottura già da venerdì sera per una vera e propria 24ore no-stop. Sempre sabato musica a 360 gradi con la diretta di Radio Circuito 29.

Domenica 12 serata danzante con i Valentinos e cucina tipica mantovana. Si chiude lunedì 13 con la serata latina e con il gnocco fritto. “La cultura del dono passa anche dalle tradizioni” precisano gli organizzatori. L’evento si svolgerà nella magnifica Piazza Matteotti, detto Vegro, un grande e suggestivo prato circondato di piante secolari, proprio al centro del paese.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti