Commenta

Crisi a Bozzolo, Pasetti
attacca: "Da giunta e Torchio
comportamenti indignitosi"

"La nuova convocazione e la ricerca di convincere alcuni e non tutti i consiglieri di opposizione nella speranza di trovare un sostegno o una semplice astensione, dopo averli pubblicamente vituperati ed infamati, è offensivo della loro intelligenza ma ancor più indignitoso per i proponenti” spiega Pasetti.
pasetti_ev
Nella foto Cedrik Pasetti

BOZZOLO – In merito alla attuale situazione amministrativa nel Comune di Bozzolo prende posizione il segretario di circoscrizione Lega Nord dell’Oglio Po Cedrik Pasetti: “A seguito della lettura del documento del gruppo “Cambiamo Bozzolo” nell’ultimo consiglio comunale i consiglieri di maggioranza si sono congedati dal Consiglio nonché di fronte al pubblico e la cittadinanza scegliendo, peraltro, toni indignitosi ed offensivi nei confronti dei colleghi consiglieri”.

Continua Pasetti: “La decisone di riconvocare il Consiglio per discutere, per la terza volta, il bilancio, appare un tentativo subdolo ed indignitoso di mantenere indebitamente le poltrone. Tale convocazione e la ricerca di convincere alcuni e non tutti i consiglieri di opposizione nella speranza di trovare un sostegno o una semplice astensione, dopo averli pubblicamente vituperati ed infamati, è offensivo della loro intelligenza ma ancor più indignitoso per i proponenti”.

“La cosa che appare ancor più strana – conclude Pasetti – è la circostanza secondo la quale pare che lo stesso Torchio cerchi di recuperare il consenso a favore del mantenimento dell’amministrazione, dopo che è stato inscenato il teatrino della contrapposizione e del totale rifiuto da parte dell’attuale giunta con addirittura la sua dichiarazione di non poter neanche più mettere piede in comune. A questo punto sorge spontanea una domanda: ma perché questa ricerca spasmodica di aiuto da parte di chi non stimano affatto con la scusa della totale dedizione nei confronti della comunità? Perché il Commissario fa così paura? Che ci siano delle situazioni che debbano essere sanate prima del suo arrivo o mai?”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti