Cronaca
Commenta2

Carabinieri, la stazione di Canneto sull'Oglio passa sotto Viadana

L’obiettivo della manovra ha lo scopo di rendere il dispositivo di controllo più aderente alle esigenze del territorio ed alle aspettative delle rispettive cittadinanze, che comunque potranno sempre fare riferimento al numero di emergenza 112.

CANNETO SULL’OGLIO – Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova rende noto che dal 1° luglio, su disposizione del Comando Generale dell’Arma, si procederà ad una rimodulazione del dispositivo territoriale con alcuni cambi di dipendenza delle Stazioni Carabinieri di Suzzara e di Canneto sull’Oglio.

In particolare per quanto concerne proprio Canneto, il Comando Stazione Carabinieri, avente competenza sull’omonimo comune e su quello di Casalromano, transiterà dalla Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere alle dipendenze della Compagnia Carabinieri Viadana. L’obiettivo della manovra ha lo scopo di rendere il dispositivo di controllo più aderente alle esigenze del territorio ed alle aspettative delle rispettive cittadinanze, che comunque potranno sempre fare riferimento al numero di emergenza 112, in caso di necessità per richiedere l’intervento del Comando Carabinieri competente.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti