Commenta

Centinaia di testimoni
di Geova dal comprensorio
al congresso

geova-ev

CREMONA – Circa 400 Testimoni di Geova di Casalmaggiore e Viadana saranno presenti da venerdì 1 luglio a domenica 3 luglio, al Congresso dal tema: “Rimaniamo leali a Geova”. Si attendono circa 4000 persone provenienti, oltre che da Cremona, da Mantova, dalla zona di Trento, Bolzano e dell’alto modenese. “La lealtà è un elemento essenziale per avere legami duraturi – fa sapere il portavoce Pierantonio Carretti – e quest’anno il programma del congresso presenta contenuti scritturali che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e soprattutto con Dio”. Informazioni più dettagliate in merito al programma si possono già consultare e scaricare dal sito internet ufficiale jw.org, alla sezione “pubblicazioni” (https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/).

“Il congresso di quest’anno sarà particolarmente istruttivo ed emozionante – prosegue Carretti – grazie alla visione di ben 35 brevi video ad alta definizione nel corso dei 49 interventi. Sabato e domenica saranno inoltre proiettati 2 film, in cui sarà evidenziata la lealtà all’opera sia ai giorni nostri che nel passato. I trailer dei film sono disponibili sul sito jw.org. I momenti più attesi saranno: sabato mattina alle ore 11:45, con l’incoraggiante discorso del battesimo, a cui seguirà l’immersione in acqua di uomini e donne di varie età. La domenica mattina, alle ore 11:20, ci sarà il discorso pubblico che risponderà a una domanda comune a molte persone: ”Quando trionferà l’amore leale sull’odio?” Il programma inizierà ogni giorno alle ore 9:20 con dei video musicali, e si concluderà, il venerdi ed il sabato, alle ore 16:50 e la domenica alle ore 15:45.
Come di consueto, i Testimoni sono lieti di invitarvi al congresso di tre giorni, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti