Commenta

I viaggi di Daniele Somenzi:
mercoledì serata avventura
alle 21 a Vicoboneghisio

Saranno presentati, tra i 110 Paesi toccati da Daniele durante la sua “carriera” di viaggiatore, le avventure in Groenlandia, in treno sulla Transiberiana con il compianto compaesano Giuseppe Cirelli, che lo ha accompagnato anche al Polo Sud. E non solo...
somenzi-viaggiatore_ev
Nella foto Daniele durante il primo incontro

VICOBONEGHISIO (CASALMAGGIORE) – I viaggi di Daniele, seconda puntata. Dopo la serata organizzata un paio di venerdì fa al Circolo Acli di Cappella, Daniele Somenzi, originario proprio di questa frazione di Casalmaggiore, presenterà altri sei video (da dieci minuti l’uno) dei suoi viaggi per il mondo.

Una serata ad ingresso gratuito presentata nel locale bar-ristorante “La Combriccola” di Vicoboneghisio a partire dalle ore 21 di mercoledì 29 giugno. Saranno presentati, tra i 110 Paesi toccati da Daniele durante la sua “carriera” di viaggiatore, le avventure in Groenlandia, in treno sulla Transiberiana con il compianto compaesano Giuseppe Cirelli, che lo ha accompagnato anche al Polo Sud. Inoltre verranno mostrati anche i viaggi nelle Isola Vanuatu (Oceano Pacifico), dal Kenya al Sud Africa a bordo di un camion e da Cappella a Pechino sempre per mezzo di una moto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti