Commenta

Serata giapponese in piazza,
cambio di programma
ma spettacolo garantito

Dalle 21.30 in piazza Garibaldi a Casalmaggiore si esibiranno i Fudendaiko, i tamburi del Tempio Fudenji. L’ingresso, come previsto, sarà libero. L’organizzazione intende ringraziare a mezzo stampa la generosa collaborazione da parte del gruppo, che ha accettato di esibirsi nonostante lo scarso preavviso.
tamburi-giapponesi_ev

CASALMAGGIORE – Cambio di programma, ma anche la promessa di uno spettacolo parimenti interessante e da non perdere. L’organizzazione dell’evento infatti comunica, con grande rammarico, che l’appuntamento della rassegna Stupor mundi con i tamburi giapponesi “Taiko Wa Do”, prevista per sabato 9 luglio, che l’Associazione Pro Loco di Casalmaggiore ha inserito nel programma della Fiera di Piazza Spagna, è stato annullato per un grave problema di salute occorso al direttore artistico e guida, colpito da un serio problema di salute. “Considerato il ruolo centrale che detiene nel gruppo – spiegano gli organizzatori – è impossibile effettuare l’esecuzione. A noi non resta che augurare una pronta guarigione”.

Tuttavia, nonostante i tempi strettissimi, gli stessi organizzatori hanno lavorato alacremente per trovare una degna sostituzione che non tradisse lo spirito del progetto e della serata. Quindi dalle 21.30 in piazza Garibaldi a Casalmaggiore si esibiranno i Fudendaiko, i tamburi del Tempio Fudenji. L’ingresso, come previsto, sarà libero. L’organizzazione intende ringraziare a mezzo stampa la generosa collaborazione da parte del gruppo, che ha accettato di esibirsi nonostante lo scarso preavviso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti