Commenta

Lavori e pulizia dalle erbacce:
cimiteri di Casalmaggiore
e Vicomoscano chiusi

Per questo motivo e per la sicurezza dei visitatori, il sindaco ha ordinato la chiusura delle due strutture. I lavori alla copertura del tetto di una parte del cimitero di Casalmaggiore, come riportato nelle scorse ore, sono invece ora terminati.
cimitero-ev

CASALMAGGIORE – Un’ordinanza del sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni ha ordinato la chiusura dei cimiteri di Casalmaggiore e di Vicomoscano nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 luglio. Per la precisione, il cimitero cittadino chiuderà sia il 7 che l’8, mentre Vicomoscano resterà chiuso soltanto il 7 luglio.

I lavori da realizzare riguardano in particolare la sistemazione e l’estirpazione delle erbacce, ormai molto alte in alcune zone, anche se la situazione è migliore rispetto alla scorsa estate. Per questo motivo e per la sicurezza dei visitatori, il sindaco ha ordinato la chiusura delle due strutture. I lavori alla copertura del tetto di una parte del cimitero di Casalmaggiore, come riportato nelle scorse ore, sono invece ora terminati.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti