Commenta

Bambino investito da
un'auto: paura a Dosolo
Arriva l'elisoccorso

Un bimbo di 9 anni è stato investito da un mezzo che stava percorrendo via Roma attorno alle 7.40 di lunedì, appunto. Pare che il bimbo abbia attraversato la strada mentre stava sopraggiungendo un'auto, che non è riuscita ad evitare l'impatto. Le condizioni del piccolo sarebbero preoccupanti.
elisoccorso_brescia_ev

DOSOLO – Ancora una volta bambini sfortunati protagonisti di drammatici incidenti: dopo che domenica un bimbo di 6 anni è finito in ospedale a Bergamo dopo una brutta caduta da una minimoto nel circuito di Viadana, mentre due fratellini di 5 e 3 anni sono stati trasportati a Brescia e Mantova in seguito alla fuoriuscita di strada di un’auto a Commessaggio, ecco che anche il lunedì mattina inizia con un grave episodio.

Un bimbo di 8 anni infatti è stato investito da un mezzo che stava percorrendo via Roma attorno alle 7.40 di lunedì, appunto. Pare che il bimbo abbia attraversato la strada mentre stava sopraggiungendo un’auto bianca condotta da una donna di Dosolo, che non è riuscita ad evitare l’impatto. Le condizioni del piccolo sarebbero gravi, tanto che lo stesso è stato ricoverato a Bergamo, dove è giunto con l’elisoccorso. Testimoni raccontano che lo stesso è stato soccorso sul posto, con i medici che gli hanno praticato il massaggio cardiaco, particolare che indica la gravità delle sue condizioni. Choccata la donna al volante dell’auto. Sul posto anche la Polstrada di Mantova, oltre ad un’automedica giunta da Guastalla e un’ambulanza della Croce Verde Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti