Un commento

Ubriaco, vuole entrare
in caserma e minaccia
i carabinieri: arrestato

Il 33enne, in evidente stato di ubriachezza, dopo aver richiesto di accedere alla Caserma, nell’androne antistante all’ufficio del militare di servizio, ha minacciato e si è scagliato contro i carabinieri che stavano operando all’interno e che prontamente lo hanno bloccato e tratto in arresto.
soccorsi-caserma-viadana-ev

VIADANA – Un 33enne di origine indiana residente a Viadana è stato arrestato lunedì dai carabinieri della locale caserma per resistenza a pubblico ufficiale. L’operazione è stata condotta in primis dai militari dell’aliquota radiomobile, coadiuvati poi dalla stazione di Viadana.

Il 33enne, in evidente stato di ubriachezza, dopo aver richiesto di accedere alla Caserma, nell’androne antistante all’ufficio del militare di servizio, ha minacciato e si è scagliato contro i carabinieri che stavano operando all’interno e che prontamente lo hanno bloccato e tratto in arresto. La persona arrestata è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della caserma di Viadana a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • canacrepa

    Fortunato ad essere in Italia. In Usa avrebbe fatto un’altra fine!!!