Commenta

Efrem Bresciani non
si trova. Mercoledì sera
il caso a "Chi l'ha visto?"

Il fatto che sia stato tolto l'accampamento di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, non significa che si siano allentate le ricerche portate avanti dal comando dei Carabinieri che tengono costantemente sotto controllo il territorio con ospedale e altre strutture di ricovero.
bresciani-chi-visto_ev

SPINEDA – Non c’è più il presidio installato presso il campo sportivo di Spineda con l’esercito di persone impegnate nelle ricerche di Efrem Bresciani, il 78enne che manca da casa da sabato scorso. Anche mercoledì mattina, nuovamente, un gruppo di sommozzatori si è tuffato nelle acque dei canali circostanti senza esito. Se fosse caduto in acqua, questo il concetto espresso dai soccorritori, sarebbe stato sicuramente trovato a meno che il corpo trascinato dalla corrente possa essere finito verso Commessaggio.

Il fatto che sia stato tolto l’accampamento di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, non significa che si siano allentate le ricerche portate avanti dal comando dei Carabinieri che tengono costantemente sotto controllo il territorio con ospedale e altre strutture di ricovero. Intanto mercoledì sera su Rai 3 andrà in onda un appello all’interno della seguitissima trasmissione “Chi l’ha visto” nella speranza che qualcuno vedendo la foto, possa riconoscere Bresciani, immaginando che, per qualsiasi ragione, l’ex sagrestano di Spineda possa avere raggiunto chissà quale zona d’Italia.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti