Commenta

Commessaggio, la Fiera
di Luglio al via: undici
giorni di divertimento

Grande evento domenica 24 con il sentitissimo Palio delle Contrade: alle 17.30 ritrovo in piazza, alle 19 via alla Regata cun i Batèi, a seguire sfilata storica e premiazioni. Lunedì 25 dalle 21 torneo di bocce con gran finale presso il Bar Acli, mentre martedì 26 si chiude presso l’oratorio con la cena di fine fiera.
palio-commessaggio_ev
Nella foto un momento della regata nel Navarolo 2015

COMMESSAGGIO – Torna come ogni anno a Commessaggio la Fiera di Luglio, che quest’anno toccherà più giorno, essendo spalmata dal 16 al 26 luglio. Un evento organizzato in collaborazione dalla Pro Loco e dal comune di Commessaggio, che prevede durante ogni serata musica, cultura, buon cibo e divertimento.

Si martedì sabato alle 20.30 con la cena in piazza con tigelle e gnocco fritto preparate da Tigellamente di Viadana e con l’accompagnamento musicale del piano-bar di Cosetta. Dalle 18.30 spazio per le vie del paese allo spettacolo con l’acqua e bolle di sapone di Michele Cafaggi. Domenica 17 dalle ore 20 invece “Summer Night”, sfilata di gusto, moda e bellezza presso il ristorante “La Buganvillea”, dove sarà possibile entrare anche senza consumare la cena.

Lunedì 18 alle 20.30 gara di briscola presso il Bar Acli con ricchi premi, martedì 19 dalle 20 invece “Madonnari in erba”, gara di gessetti riservata ai bambini con premiazioni e intrattenimento musicale di Tom. Mercoledì 20 “88 Decibel”, serata musicale dalle 21 con Radio Circuito 29 in piazza. Si prosegue con la Maxi Tombola di giovedì 21 alle 20.30 in piazza, mentre venerdì 22 dalle 21 commedia dialettale di Franco Zaffanella “Al Signur in dl’ort” con la compagna “Dal Fil Fèr” di Spineda e Cividale (luci e suoni di Matteo Raschi, regia di Elisabetta Ziliani). Sanato 23 “Tutto può succedere in questo vari-età”, spettacolo comico dalle 21 con gli “Artisti per caso Asolani”.

Grande evento domenica 24 con il sentitissimo Palio delle Contrade: alle 17.30 ritrovo in piazza, alle 19 via alla Regata cun i Batèi lungo il Canale Navarolo, a seguire sfilata storica e premiazioni. Lunedì 25 dalle 21 torneo di bocce con gran finale presso il Bar Acli, mentre martedì 26 si chiude presso l’oratorio con la cena di fine fiera.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti