Commenta

Fuori strada su Castelnovese
forse per un colpo di
sonno: illeso 30enne

L’auto condotta dal giovane è infatti finita fuori strada invadendo pure la corsia opposta rispetto a quella di marcia: l’Opel Corsa, infatti, è terminata sul lato della carreggiata di sinistra. Fortuna ha voluto che, in quel momento, nessun altro veicolo stesse percorrendo la Castenovese in direzione opposta.
incidente-casalbellotto_ev

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Brutto fuoristrada, per fortuna senza conseguenze, per un ragazzo sulla trentina che alle 7 di sabato mattina viaggiava lungo la Castelnovese percorrendola in particolare nel tratto che unisce le due frazioni casalesi di Casalbellotto e Roncadello, in direzione Viadana.

L’auto condotta dal giovane è infatti finita fuori strada invadendo pure la corsia opposta rispetto a quella di marcia: l’Opel Corsa, infatti, è terminata sul lato della carreggiata di sinistra. Fortuna ha voluto che, in quel momento, nessun altro veicolo stesse percorrendo la Castenovese in direzione opposta, evitando così un pericolosissimo frontale. Sul posto è intervenuto un carro attrezzi della carrozzeria Lazzari per la rimozione. Non è invece risultato necessario contattare i sanitari del 118: il ragazzo è uscito dalla carrozzeria praticamente illeso. Tra le possibili cause, stando a quanto si è appreso, potrebbe esservi un colpo di sonno.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti