Commenta

Caduta al circuito di San
Martino: clavicola fratturata
per centauro 27enne

Il ragazzo, dopo una brutta caduta in pista, ha riportato, come hanno avuto modo di certificare i medici, la frattura della clavicola a causa del colpo subito. Il ragazzo è stato ricoverato a Cremona, all'Ospedale Maggiore, in codice giallo.
cross-circuito-san-martino-ev

SAN MARTINO DEL LAGO – Inizialmente si era temuto il peggio, quando attorno alle 11.30 di domenica mattina, al circuito Angelo Bergamonti di San Martino del Lago, erano intervenuti i sanitari della Padana Soccorso addirittura in codice rosso, in seguito a una caduta da moto.

In realtà, per fortuna, la situazione non era così grave come ci si poteva aspettare inizialmente: anche se il centauro 27enne impegnato durante una sessione di prove libere, sicuramente non ricorderà questa domenica con gioia. Il ragazzo, infatti, dopo una brutta caduta in pista, ha riportato, come hanno avuto modo di certificare i medici, la frattura della clavicola a causa del colpo subito finendo a terra. Il ragazzo è stato ricoverato a Cremona, all’Ospedale Maggiore, in codice giallo.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti