Commenta

Avis Casalmaggiore da giovedì
in festa: musica, divertimento
e cucina per sostenere attività

L'intero ricavato della festa verrà utilizzato dall'Avis per la propria opera meritoria. Un motivo in più per partecipare presso la sede sociale, in via Baslenga. E venerdì tradizionale sagra dello gnocco fritto.
festa-volontari-avis_ev
Nella foto: un'istantanea di alcuni volontari della Festa Avis 2015

CASALMAGGIORE – Tra le feste in cartellone d’estate è ormai diventata un appuntamento imperdibile per qualità della ristorazione. Parte questa sera la Festa dell’AVIS. Da oggi sino a domenica dunque spazio a chi vuol trascorrere qualche ora in allegria. Domani sera spazio al dialetto con la commedia ‘Casa di bambola? Mei costa’ messa in scena dalla compagnia teatro dell’Avis. Venerdì, spazio al ballo con l’orchestra spettacolo di Fausto Pedroni e musica anche sabato con Giacomo Maini. Domenica sera grande chiusura con Jolanda Moro.

Da ricordare che venerdì sera alla festa è abbinata la sagra dello gnocco fritto (anche da asporto) tra le 19.00 e le 19.30. Allo stesso orario poi sarà possibile consumare lo gnocco con i salumi o i formaggi direttamente alla festa. L’intero ricavato della festa verrà utilizzato dall’Avis per la propria opera meritoria. Un motivo in più per partecipare presso la sede sociale, in via Baslenga.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti