Commenta

La Pomì accende i Giovedì
a Cremona: nella Notte Rosa
esibizione di beach volley

Il match costituirà una sorta di rifinitura in vista dell’ultima tappa del “Legavolley Summer Tour” di sand volley 4x4, che si concluderà tra sabato 30 e domenica 31 luglio a Lignano Sabbiadoro col torneo valido per l’assegnazione dello Scudetto 2016.
pomi-dentro28
Nella foto la Pomì a Cremona per la festa Champions

CREMONA – Le campionesse rosa della Pomì Casalmaggiore saranno le protagoniste di una esibizione di beach volley, giovedì 28 luglio nel corso della “Notte rosa” di Cremona. Appuntamento alle ore 21 in piazza Stradivari. La VBC sfiderà una formazione di All Star provenienti da altri club di livello nazionale.

Il match costituirà una sorta di rifinitura in vista dell’ultima tappa del “Legavolley Summer Tour” di sand volley 4×4, che si concluderà tra sabato 30 e domenica 31 luglio a Lignano Sabbiadoro col torneo valido per l’assegnazione dello Scudetto 2016 (cui le casalesi si presenteranno da campionesse uscenti).
L’esibizione cremonese della Pomì versione beach si inserisce nella rassegna “I giovedì d’estate”, promossa dalle Botteghe del centro col patrocinio di Confcommercio e Comune di Cremona.

Dopo il match, la serata proseguirà in piazza Stradivari col concerto “Donne e sinfonie”, a cura di Marina Morelli e Stefano Signoroni & the Mc. Le vie e piazze del centro offriranno inoltre laboratori, animazioni, stand, visite guidate, esposizioni, esibizioni, dj-set, musica live e tante altre attrazioni per tutti i gusti. Tutti i visitatori sono invitati ad indossare qualcosa di rosa. Ulteriori info all’hashtag #giovedidestate.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti