Commenta

Da giovedì a lunedì Solarolo
Monasterolo si anima
con le Notti dei Corvi

Tutte le serate da giovedì a domenica saranno precedute, tra le 18.30 e le 19, da un “aperitivo” con bar e gelateria. E poi la consueta e apprezzata offerta di cucina con torta fritta, spalla cotta e prodotti tipici, buon vino e gonfiabili gratis per bambini.
festa-corvi_ev

SOLAROLO MONASTEROLO – Iniziano giovedì sera, 28 agosto, le Notti dei Corvi, l’ormai tradizionale appuntamento con musica e buona cucina proposto dalla frazione di Motta Baluffi. La festa si terrà presso il “Nido dei Corvi”, il grande spazio verde presso l’oratorio, che ospita oggi l’ostello La Canonica. Qui sarà possibile ai visitatori pernottare.

La festa dura 5 giorni, da giovedì appunto a lunedì 1 agosto. Il programma prevede per giovedì 28 alle ore 21 una gara di briscola e un torneo di calciobalilla, con ricchi premi gastronomici. Venerdì 29 doppio tributo Litfiba: alle 19.30 con Lulù Marlen, alle 22 con i Bandaliga. Sabato alle 22 concerto degli Oxxxa, e domenica 31 appuntamento col liscio alle 21.30, grazie all’orchestra spettacolo Attilio Cianni con Rebecca Bonoldi. Nel corso della serata ci sarà un’esibizione dei maestri di ballo Elia Bandera e Renata Rodella della scuola di ballo “My Way Dance”. Infine lunedì 1 agosto alle 21 tombola con premi gastronomici e alle 22 estrazione della lotteria. Tutte le serate da giovedì a domenica saranno precedute, tra le 18.30 e le 19, da un “aperitivo” con bar e gelateria. E poi la consueta e apprezzata offerta di cucina con torta fritta, spalla cotta e prodotti tipici, buon vino e gonfiabili gratis per bambini. I visitatori potranno mangiare anche al coperto.

V.R. 

© Riproduzione riservata
Commenti