Commenta

La Pomì a Lignano chiude
il Summer Tour del beach:
e sfida anche Lucia Bosetti...

Le rosa casalesi - che schiereranno Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valentina Tirozzi, Valeria Caracuta, Ariana Pirv, Anastasia Guerra e Beatrice Parrocchiale – scenderanno in campo pronte a lottare fino all’ultimo per meritarsi il bis.
beach-volley-cremona_ev
Nella foto un momento della sfida esibizione a Cremona

LIGNANO SABBIADORO – Chiude il “Lega Volley Summer Tour”: il circuito itinerante di sand volley 4×4 – organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport – che ha portato la grande pallavolo sulle più belle spiagge d’Italia. La carovana si sposta, per la sua quarta ed ultima tappa, a Lignano Sabbiadoro, nella Beach Arena allestita sul lungomare Trieste, dove nel fine settimana si disputerà il 23esimo Campionato italiano.

In campo, come sempre, Pomì Casalmaggiore, Openjobmetis Bergamo, Savino Del Bene Scandicci, VolAlto Caserta, Zeta System Sommozzatori TA Soverato e myCicero Pesaro. La Pomì difenderà il Tricolore conquistato nel 2015. Nelle precedenti tre tappe 2016, invece, Casalmaggiore ha conquistato la Coppa Italia, mentre Bergamo si è aggiudicata il trofeo All Star e Scandicci la Supercoppa italiana. Forse proprio le toscane – che nel torneo conclusivo schiereranno tra le altre Lucia Bosetti, neo schiacciatrice Pomì per la stagione indoor 2016-’17 – sono le grandi favorite.

Ma le rosa casalesi –  che schiereranno Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valentina Tirozzi, Valeria Caracuta, Ariana Pirv, Anastasia Guerra e Beatrice Parrocchiale – scenderanno in campo pronte a lottare fino all’ultimo per meritarsi il bis. Le fasi finali del Campionato italiano saranno trasmesse domenica 31 luglio dalle ore 16 in diretta e in esclusiva su Premium Sport e in alta definizione su Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). L’energia del tour sarà veicolata anche attraverso il sito ufficiale e i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile: l’hashtag ufficiale della manifestazione è #LVST16.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti