Commenta

Spaccia hashish, colto in
flagranza di reato: arrestato
33enne di Canneto sull'Oglio

Due mantovani nei guai: dopo la perquisizione domiciliare in casa di un 33enne, sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish suddivisi in dieci involucri e un bilancino di precisione. Un 28enne è stato invece segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.
hashish_ev

CANNETO SULL’OGLIO – I carabinieri di Canneto sull’Oglio, venerdì sera, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 33enne italiano residente in paese. L’uomo è stato intercettato unitamente ad un uomo 28enne italiano residente nel mantovano, a bordo della propria autovettura, mentre erano intenti a scambiarsi  incarti con banconote. I due alla vista dei militari si sono dati alla fuga ma sono stati prontamente fermati, ed a seguito della perquisizione del veicolo e anche personale sono stati rinvenuti 40 grammi di hashish, suddivisi in quattro confezioni in possesso al 28enne e circa 350 euro in contanti trovati in possesso del 33enne.

Dopo la successiva perquisizione domiciliare in casa del 33enne, sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish suddivisi in dieci involucri e un bilancino di precisione. Il 28enne è stato segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rito direttissimo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti