Commenta

Al Busi dall'8 agosto un nuovo
direttore amministrativo:
si tratta di Riccardo Marini

Vanta già un passato in questo ruolo in alcune strutture simili alla Casa di Riposo Busi di Casalmaggiore: su tutte in particolare la Casa di Riposo Gambara Tabelli di Verolanuova, dopo è stato, oltre che direttore amministrativo per un certo periodo, anche segretario e direttore generale.
riccardo-marini-busi_ev

CASALMAGGIORE – Dal prossimo 8 agosto arriverà una nuova figura all’interno dell’organigramma della Casa di Riposo Conte Carlo Busi di Casalmaggiore. In particolare il nuovo direttore amministrativo sarà Riccardo Marini. Nato a Brescia nel 1969 e residente a Quinzano d’Oglio, sempre nella provincia bresciana ma al confine con quella cremonese, Marini è laureato in Economia e Commercio.

Vanta già un passato in questo ruolo in alcune strutture simili alla Casa di Riposo Busi di Casalmaggiore: su tutte in particolare la Casa di Riposo Gambara Tabelli di Verolanuova, dopo è stato, oltre che direttore amministrativo per un certo periodo, anche segretario e direttore generale. In particolare arriva da un’esperienza, chiusa nel marzo 2016, come direttore generale della Fondazione Nobile Richiedei di Gussago, sempre in provincia di Brescia e collegata ad alcune strutture di Palazzolo sull’Oglio.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti