Commenta

Agriturismo Torretta,
mister Gamba 2016
è Cristian Corbani

Alla fine ha prevalso Cristian Corbani, davanti a Rudi Rosani e Marino Bini. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito della 7ª Serata Movida, presso l’agriturismo Torretta di via Marconi
-9

-8 -7

 

 

TORRICELLA DEL PIZZO – Presentato con la consueta verve da Mauro Adorni, si è svolto anche quest’anno il tradizionale concorso, tutto al maschile, di Mister Gamba. Pochi gli atleti quest’anno sul palco, ma la giuria femminile ha dimostrato di apprezzare la volontà, e non solo, dei 12 partecipanti. Alla fine ha prevalso Cristian Corbani, davanti a Rudi Rosani e Marino Bini. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito della 7ª Serata Movida, presso l’agriturismo Torretta di via Marconi. Qui i tanti convenuti hanno potuto apprezzare la cucina con tortelli, grigliate, torta fritta e salumi, e l’intrattenimento musicale.
Domenica 28 agosto lo stesso agriturismo ha anche ospitato i veicoli partecipanti all’8° raduno-esposizione di auto d’epoca organizzato dall’Associazione Pro Castione Marchesi (Fidenza). A Torricella era diretto il mini tour dei partecipanti, finalizzato alla visita dei due musei ospitati nell’agriturismo, l’Amarcord di strumenti musicali meccanici e il Gardoni Mosconi di fossili, conchiglie e minerali da tutto il mondo. La carovana è giunta a metà mattinata ed è ripartita verso mezzogiorno, dopo aver espresso la soddisfazione dei partecipanti per la visita.

Vanni Raineri

© Riproduzione riservata
Commenti