Commenta

#Costituzioneogliopotour,
doppio appuntamento
a Bozzolo e Viadana

Sabato 17 settembre il M5S è stato a Bozzolo in Piazza Europa dalle 10 alle 12,30 e domenica 18 Settembre a Viadana si terrà l'evento flash mob "Pedali...AMO LA COSTITUZIONE", una biciclettata colorata sull'argine del fiume PO da Viadana a Casalmaggiore
m5s-viadana_ev

VIADANA – Doppio appuntamento del M5S Viadana nel week end per il #CostituzioneOglioPoTour, il tour itinerante 5 stelle in ogni piazza del territorio Oglio Po, per spiegare le ragioni del NO al Referendum Costituzionale di fine Novembre.

Sabato 17 settembre il M5S è stato a Bozzolo in Piazza Europa dalle 10 alle 12,30 e domenica 18 Settembre a Viadana si terrà l’evento flash mob “Pedali…AMO LA COSTITUZIONE”, una biciclettata colorata sull’argine del fiume Po da Viadana a Casalmaggiore per tutti i cittadini, le famiglie, i comitati e le persone che vogliono difendere la sovranità popolare e dire NO allo scempio della revisione costituzionale. Salvo imprevisti saranno presenti anche il consigliere regionale Andrea Fiasconaro e il nuovo capogruppo al Senato del M5S Luigi Gaetti.

Ritrovo a Viadana alle 9,30 in Piazza Manzoni con biciclette e bandiere tricolore, partenza alle ore 10 e arrivo previsto per le 12,15 a Casalmaggiore presso il Parco Lido Po dove saranno allestiti due gazebo informativi del gruppo 5 stelle locale con area pic-nic per il pranzo al sacco.  Per il ritorno verso Viadana sarà previsto,per chi desidera, un servizio trasporto (sia per le  bici che per le persone).

In caso di pioggia nessun rinvio,  il ritrovo è sempre in piazza a Viadana alle ore 9,30 sotto i portici di Via Verdi difronte al Municipio,  dove saranno comunque allestiti banchetti informativi con successivo pranzo di gruppo da confermare sul posto. Per info viadana5stelle@virgilio.it oppure tel . 3396361730.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti