Commenta

Drizzona, domenica 25
spazio al 'Festival del
Racconto' per i bambini

Per questa sesta edizione l’associazione ha invitato le classi seconde della Scuola Primaria di Ronco Briantino (MB) che, alle ore 11.30, metteranno in scena "Facciamo che io ero... Cipì e tu... palla di fuoco"
drizzona-lodi-ev

DRIZZONA – Domenica 25 settembre si terrà a Drizzona, presso la sede dell’associazione Casa delle Arti e del Gioco – Mario Lodi, la sesta edizione del Festival del Racconto, iniziativa ideata dal maestro Lodi per promuovere la lettura, lo spirito critico e la capacità di scelta. Per questa sesta edizione l’associazione ha invitato le classi seconde della Scuola Primaria di Ronco Briantino (MB) che, alle ore 11.30, metteranno in scena “Facciamo che io ero… Cipì e tu… palla di fuoco”, spettacolo frutto del lavoro del loro primo anno di scuola.

Lo spettacolo è rivolto a bambini, genitori, insegnati ed educatori. A seguire nel pomeriggio dalle ore 14 si terrà il festival del racconto, con letture e laboratori rivolti ai bambini fra i 6 e gli 11 anni e ai loro genitori. Il Festival del racconto è organizzato con il Patrocinio dell’Unione comuni di Piadena e Drizzona. Per informazioni e prenotazioni scrivere info@casadelleartiedelgioco.it o telefonare a 3292124933.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti