Commenta

Vicomoscano piange Fulvia
Argenti, scomparsa a 49 anni:
fu impiegata e catechista

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Vicomoscano, ad opera delle Onoranze Funebri Mantovani, sabato alle ore 15, mentre il Rosario verrà recitato venerdì alle 21.30, sempre in chiesa, dove la salma giungerà dalle 13 di venerdì.
fulvia-argenti-vicomoscano_ev

VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – Vicomoscano piange Fulvia Argenti, scomparsa a soli 49 anni in seguito a una lunga malattia. Era molto conosciuta nella frazione casalese dove si era trasferita dopo il matrimonio col marito Giuliano Visioli, oltre che a Rivarolo del Re, suo paese natale. Fulvia ha sempre lavorato come impiegata presso alcuni studi dei commercialisti della zona, l’ultimo dei quali a Vicoboneghisio. Era inoltre molto apprezzata in parrocchia a Vicomoscano, avendo svolto per qualche anno come volontaria il ruolo di catechista. Tutto questo conciliando sempre anche il “mestiere” di mamma, che spesso la portava alla scelta del lavoro part time.

Fulvia Argenti lascia, oltre al marito Giuliano, la mamma Izaira, i figli Riccardo, Edoardo, Elisabetta ed Eleonora, il fratello Roberto con Francesca, i cognati Cesare, Giancarla e Davide con le rispettive famiglie, la suocera Maria, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Vicomoscano, ad opera delle Onoranze Funebri Mantovani, sabato alle ore 15, mentre il Rosario verrà recitato venerdì alle 21, sempre in chiesa, dove la salma giungerà dalle 13 di venerdì. La famiglia ringrazia in particolare il dottor Mario Federici e il personale di assistenza domiciliare di Casalmaggiore per le cure prestate, mentre invita a devolvere eventuali offerte alla memoria alla parrocchia di Vicomoscano.

G. G. 

© Riproduzione riservata
Commenti