Commenta

Bozzolo, applausi per il
tributo a De Andrè nella
cornice di Palazzo Casalini

Il tributo al cantautore genovese é stato organizzato dalla Pro Loco, con i musicisti Antonello d'Andola, Alessandro Cattani e Domiziana Pelati. Presenti, tra gli ospiti, i sindaci di Bozzolo Cinzia Nolli e di Sabbioneta Aldo Vincenzi e la presidente del Tribunale di Cremona Ines Maria Luisa Marini.
tributo-de-andre-ev

BOZZOLO – La bella musica non tramonta mai e unisce nel piacere e nella condivisione tutte le categorie sociali nonché gli appartenenti a generazioni differenti. Una riprova la si è avuta sabato sera a Bozzolo al concerto tributo dedicato a Fabrizio De Andrè. L’evento si è svolto nella splendida cornice di Palazzo Casalini, messo gentilmente a disposizione dalla famiglia in occasione della Fiera di settembre.

Il tributo al cantautore genovese é stato organizzato dalla Pro Loco, con i musicisti Antonello d’Andola, Alessandro Cattani e Domiziana Pelati. Presenti, tra gli ospiti, i sindaci di Bozzolo Cinzia Nolli e di Sabbioneta Aldo Vincenzi e la presidente del Tribunale di Cremona Ines Maria Luisa Marini. Tanti gli applausi e grande entusiasmo in una serata all’aperto che ha ripagato la delusione per la Notte Bianca bagnata dalla pioggia che aveva di fatto cancellato, qualche sera fa, tutte le iniziative e gli spettacoli in programma.

rospis

© Riproduzione riservata
Commenti