Commenta

Viadana, ennesimo
doppio furto: attività
commerciali prese di mira

I militari della locale Stazione Carabinieri stanno indagando su due furti avvenuti all’interno di aziende site nel centro cittadino
piazza-manzoni-viadana_ev

VIADANA – Sta diventando un’abitudine. Invero piuttosto spiacevole. Dopo il furto di ieri da un’attività del centro ennesimo colpo, questa volta doppio, da parte di malviventi, forse gli stessi, che hanno colpito ancora in prossimità del centro cittadino.

I militari della locale Stazione Carabinieri stanno indagando su due furti avvenuti all’interno di aziende site nel centro cittadino dove ignoti, nella prima previa forzatura di una finestra e dopo aver disattivato il sistema di allarme, si sono introdotti ed hanno asportato del denaro in contante, dell’abbigliamento antinfortunistico e un furgone mentre nella seconda, previa forzatura di una finestra, si sono introdotti ed hanno asportato dagli uffici diversi apparati informatici ed elettronici . Il danno patito in entrambi gli eventi delittuosi, è in corso di quantificazione e coperto da polizza assicurativa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti