Orienteering tra le bellezze di Parma: occasione unica offerta da Eridano Adventure
Si parte alle 17.30 con il ritrovo in Cittadella e poi si percorre appunto il centro della bella città ducale seguendo le mappe stampate per l’occasione. Il costo di partecipazione è davvero irrisorio: un euro, per consentire di ripagare le spese di stampa.
PARMA – Un evento suggestivo e da non perdere, anche se si tratta “solo” di un allenamento: del resto, l’Orienteering è uno dei pochi sport capace di regalare emozioni sportive e assieme conoscenza del territorio, spesso anche dei suoi angoli più segreti.
L’Asd Eridano Adventure, la società Casalasca della quale Andrea Visioli è l’anima, ha infatti organizzato per il pomeriggio di giovedì, assieme al Centro Sportivo Forestale nella persona dell’atleta bolognese Alessio Tenani, una seduta di allenamento a Parma, in pieno centro storico. Si parte alle 17.30 con il ritrovo in Cittadella e poi si percorre appunto il centro della bella città ducale seguendo le mappe stampate per l’occasione. Il costo di partecipazione è davvero irrisorio: un euro, per consentire di ripagare le spese di stampa. Un’occasione unica per gli appassionati di questo sport, con il marchio casalasco ben visibile. Per informazioni e iscrizioni (anche sul posto) 335-5497711.
G.G.