Commenta

Viadana, doppio colpo
alla Rossini e alla Bertani:
due ditte razziate in una notte

In entrambi i casi a essere colpite sono state due ditte del centro cittadino: nel primo caso, presso la Rossini Impianti Elettrici, nel secondo invece presso la Bertani Termoidraulica. Entrambe le ditte colpite si trovano in via Biagi, in zona industriale: ecco perché i carabinieri sono praticamente certi che a colpire sia stata la stessa banda.
carabinieri-ev

VIADANA – Doppio interventi dei carabinieri di Viadana per un duplice furto aggravato messo a segno nei giorni scorsi. Il colpo è sicuramente opera della stessa banda, che ha operato nella notte tra martedì e mercoledì, presumibilmente attorno alle 5 del mattino. In entrambi i casi a essere colpite sono state due ditte del centro cittadino: nel primo caso, presso la Rossini Impianti Elettrici, mediante l’effrazione di un portone e la disattivazione del sistema d’allarme, i malviventi si sono introdotti all’interno della ditta ed hanno asportato apparati informatici, materiale elettrico e tre autofurgoni. Il danno complessivo è in fase di quantificazione e coperto da polizza assicurativa.

Nel secondo caso, invece, presso la Bertani Termoidraulica, dopo aver disattivato il sistema d’allarme e praticato un foro nel muro perimetrale, i malviventi si sono introdotti all’interno ed hanno asportato alcune caldaie ed il relativo materiale accessorio. Anche in questo caso il danno complessivo è in fase di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa. Entrambe le ditte colpite si trovano in via Biagi, in zona industriale: ecco perché i carabinieri sono praticamente certi che a colpire sia stata la stessa banda di malviventi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti