Commenta

Rugby Casalmaggiore, esordio
con vittoria. E borse di studio
per i ragazzi della Marconi

Il primo tempo si chiude con tre mete a zero (17-0) per il Casalmaggiore che con altre tre mete nel secondo tempo conquista, oltre che la vittoria, il bonus offensivo (5 punti). Da segnalare una ottima prestazione del primo centro Luca Scaioli e dell'ala Luca Spano al suo esordio da titolare.
rugby-casalmaggiore_ev

CASALMAGGIORE – Inizia con un ottima prestazione il campionato 2016/17 per la squadra seniores del Rugby Casalmaggiore che vince sul campo degli Amici del Po battendo per 34-0 la squadra del R.C. Codogno. Il primo tempo si chiude con tre mete a zero (17-0) per il Casalmaggiore che con altre tre mete nel secondo tempo conquista, oltre che la vittoria, il bonus offensivo (5 punti). Da segnalare una ottima prestazione del primo centro Luca Scaioli e dell’ala Luca Spano al suo esordio da titolare. La formazione allenata da Giulio Boni: Bini, Omodei, Grassi, Andreella, Dhami, Azzoni, Giulivi, Pagliari, Poltronieri, Cerati, Spano, Scaioli, Mannara, P.Giovanetti, Prevedello. A disposizione: N.Fantini, Vida, Zanin. Prossimo appuntamento sul campo del Rugby Crema, domenica 16 ottobre alle 15:30.

Per l’attività del minirugby, la società segnala inoltre che mercoledì 12 ottobre alle ore 16.30 presso l’aula magna delle scuole elementari Marconi di Casalmaggiore si terrà la presentazione dell’iniziativa che porta alla distribuzione di 10 “borse di studio” per l’avviamento al rugby da parte del nostro sponsor Azotal e di altre 5 da parte dell’associazione Lions di Casalmaggiore. Saranno presenti i rappresentanti di Azotal e Lyons, del Rugby Casalmaggiore e dell’Istituto Marconi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti