Commenta

Nuovo defibrillatore dal
comune alla società di
calcio del Commessaggio

La consegna è avvenuta nella giornata di sabato da parte dell'amministrazione comunale: "Abbiamo consegnato il defibrillatore alla squadra del Commessaggio - spiega il sindaco Alessandro Sarasini - e quindi l'oggetto salvavita sarà a disposizione anche degli impianti sportivi".
defibrillatore-commessaggio_ev

COMMESSAGGIO – Il decreto Balduzzi, pur con mille proroghe e qualche ritardo forse di troppo, lo ha reso obbligatorio su tutti i campi sportivi delle società affiliate alle varie federazioni calcistiche. Ora il defibrillatore è a disposizione anche dalla squadra Amatori di Commessaggio.

La consegna è avvenuta nella giornata di sabato da parte dell’amministrazione comunale: “Abbiamo consegnato il defibrillatore alla squadra del Commessaggio – spiega il sindaco Alessandro Sarasini – e quindi l’oggetto salvavita sarà a disposizione anche degli impianti sportivi”. Erano presenti, sul campo da calcio del locale team, la squadra intera e per l’amministrazione i consiglieri Sanfelici, Asinari, Zanchi e appunto il sindaco Sarasini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti