Commenta

Quattrocase, la zucca fa
bene: 5mila euro devoluti
ai comuni terremotati

"L'idea è stata ben accolta dai visitatori che hanno partecipato con gran generosità. La cifra raccolta è stata di circa 4mila euro; abbiamo successivamente deciso come Consiglio Direttivo di aumentare la donazione a 5mila euro".
quattrocase-piatti_ev

QUATTROCASE (CASALMAGGIORE) – L’Associazione Gruppo Emergenti di Quattrocase, di Quattrocase di Casalmaggiore, ha devoluto a mezzo bonifico bancario al comune di Acquasanta Terme (uno tra i comuni maggiormente colpiti dal sisma di agosto) la somma di 5mila euro. “La voglia da parte nostra di poter dare il nostro piccolo contributo – spiegano dall’Associazione – è nata subito dopo l’accaduto, in quanto nei giorni dal 26 al 28 agosto abbiamo organizzato la ormai tradizionale festa Quattrocase e le sue Zucche”.

“In occasione infatti di questa festa – continua l’Associazione – abbiamo deciso di destinare tutto il ricavato della lotteria alla nobile causa. L’idea è stata ben accolta dai visitatori che hanno partecipato con gran generosità. La cifra raccolta è stata di circa 4mila euro; abbiamo successivamente deciso come Consiglio Direttivo di aumentare la donazione a 5mila euro”.

 

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti