Commenta

Warriors Viadana, che auguri
speciali: i campioni della A
con i ragazzi di Merlino

Si tratta di Roberto Mancini, ex di Sampdoria, Lazio e Inter, Ciro Ferrara, ex di Napoli e Juventus, e del brasiliano Leonardo de Araujo, ex di Paris Saint Germain, Milan e Inter. I tre messaggi sono stati pubblicati sulla pagina Facebook della società.
Nella foto Leonardo, Ferrara e Mancini in un frame dei tre video

VIADANA – Tre auguri vip, e davvero speciali, per i Macron Warriors Viadana, il team di hockey in carrozzina fondato da Fabio Merlino che inizierà presto il suo primo torneo di serie A1. Tre grandi campioni di calcio del passato, oggi importanti allenatori o dirigenti, hanno infatti spedito, con un video, l’in bocca al lupo per il campionato.

Si tratta di Roberto Mancini, ex di Sampdoria, Lazio e Inter, Ciro Ferrara, ex di Napoli e Juventus, e del brasiliano Leonardo Nascimento de Araujo, ex di Paris Saint Germain, Milan e Inter. I tre messaggi sono stati pubblicati sulla pagina Facebook della società. “Il campionato inizierà il 5 novembre a Milano – spiega Fabio Merlino, capitano della squadra – poi il 20 novembre andremo a Monza, Vi sarà una lunga pausa da dicembre fino al 22 gennaio quando giocheremo in casa contro Padova, team campione d’Italia in carica da tre anni. Ricevere quei video messaggi ci ha veramente spronato ancor di più ed è stato soprattutto un momento d’orgoglio per una realtà ancora piccola come la nostra, che però inizia ad essere supportata e seguita da tutti. Il nostro territorio ha bisogno di questo e per me è un onore rappresentarlo in campo, dando sempre il meglio”.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti