Commenta

Referendum, lunedì sera
a Sabbioneta dibattito tra
si e no organizzato dalla Lega

“Abbiamo voluto ampia rappresentanza politica a parlare e discutere di un tema che sta interessando le giornate di tutti da qualche mese ormai - spiega la sezione sabbionetana della Lega. - Un onore avere tutti questi ospiti, di estrazione così varia e diversificata".

SABBIONETA – Lunedì sera a Sabbioneta (ore 21, Palazzo Forti) la sezione locale della Lega Nord organizza un dibattito sul tema del referendum costituzionale del 4 dicembre con illustri ospiti della politica locale e non. A sostenere le ragione del sì saranno l’onorevole Marco Carra, deputato del Partito Democratico, e Gilberto Sogliani, commissario provinciale dei centristi moderati, ex UDC.
Per il NO, la risposta sostenuta a gran voce dalla Lega Nord, saranno presenti Alberto Zolezzi, parlamentare del Movimento 5 Stelle, Gianni Fava, assessore di Regione Lombardia, e Giancarlo Giorgetti, storica punta di diamante della Lega Nord, oggi presidente della Lega Lombarda e vicesegretario federale, oltre che parlamentare.
“Abbiamo voluto ampia rappresentanza politica a parlare e discutere di un tema che sta interessando le giornate di tutti da qualche mese ormai – spiega la sezione sabbionetana della Lega. – Un onore avere tutti questi ospiti, di estrazione così varia e diversificata. E’ un’ottima occasione per conoscere i temi fondamentali di questo referendum e per fare una scelta consapevole. Conoscerlo per scegliere, come dice il titolo dell’evento”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti