Commenta

Casalmaggiore, vittoria
campale per la classifica
contro il Rugby del Chiese

Ultimi minuti molto avvincenti con l'Asola spesso in possesso palla, ma la difesa del Casalmaggiore tiene conquistando una vittoria molto importante per la classifica ed il morale. Nel prossimo match il Rugby Casalmaggiore sfida il CUS Brescia fuori casa.

Il Casalmaggiore vince l’insidiosa sfida con la compagine di Asola, da quest’anno denominata Rugby del Chiese che si presentava dal secondo posto della classifica. Partita molto chiusa nel primo tempo che si conclude sul 6 pari e senza alcuna meta. Nella ripresa, un fallo nella propria metà campo del Casalmaggiore concede un calcio trasformato che porta in vantaggio l’Asola per 9 a 6. Il Casalmaggiore si porta stabilmente nella metà campo avversaria, dominando in mischia chiusa senza però concretizzare e subisce una meta (trasformata) in contrattacco per il parziale 6-16.

A quel punto, complice un lieve calo fisico degli ospiti, il Casalmaggiore prende il sopravvento del match con diversi break (Conti e Omodei) che si concretizzano con la meta di Luca Scaioli in mezzo ai pali (trasformata). Casalmaggiore continua con caparbietà e realizza con l’estremo Prevedello la meta del sorpasso trasformata da posizione particolarmente angolata da Cerati. Ultimi minuti molto avvincenti con l’Asola spesso in possesso palla, ma la difesa del Casalmaggiore tiene conquistando una vittoria molto importante per la classifica ed il morale. Nel prossimo match il Rugby Casalmaggiore sfida il CUS Brescia fuori casa.

Formazione Casalmaggiore (All.Boni): Sbaruffatti, Omodei, Bini, Fantini, Grassi, Giulivi, Prudente, Pagliari, Poltronieri, Cerati, Rotondo, Scaioli, Mannara, Vida, Prevedello A disposizione: Alberini, Dhami, Andreella, Zanin, Conti, Syll, P.Giovanetti.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti