Sport
Commenta

Pomì più Sapiens dopo l'ok del nuovo sponsor: fornirà pure steward al PalaRadi

Subito si è creato un clima di grande intesa e di effervescente simpatia che ha portato alla realizzazione, davanti alle telecamere di Cremona1, di uno spot che, attraverso le ragazze della Pomì, esalta lo spirito di squadra che caratterizza tutti gli operatori di Sapiens Lavoro.

CREMONA – E’ stata siglata nella sede cremonese di via Bergamo 59 la partnership tra Sapiens Lavoro e la VBC Pomì Casalmaggiore. Presenti le due Squadre: la Sapiens Lavoro con i suoi giovani ed entusiasti manager e dipendenti, e la VBC Pomì al gran completo, con le 13 giocatrici fresche reduci dal secondo posto al Mondiale per Club a Manila.

Subito si è creato un clima di grande intesa e di effervescente simpatia che ha portato alla realizzazione, davanti alle telecamere di Cremona1, di uno spot che, attraverso le ragazze della Pomì, esalta lo spirito di squadra che caratterizza tutti gli operatori di Sapiens Lavoro, impegnati quotidianamente nel selezionare i candidati per offrire alle Aziende lavoratori preparati e motivati. Alla fine le due Squadre si sono mescolate per la foto ricordo, con l’auspicio reciproco di un lungo e proficuo percorso insieme.

Nell’accordo che Sapiens e VBC Pomì hanno sottoscritto, oltre alla sponsorizzazione delle rosa per la Stagione 2016-2017, è stata prevista la presenza di una decina di qualificati steward e operatori di Sapiens alle partite al PalaRadi, per garantire l’accesso, l’accoglienza e l’ospitalità di tifosi e sponsor.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti