Cronaca
Commenta

La Baslenga si fa più bella al suo interno: parete "ripulita" e nuovo tabellone

“E durante le vacanze natalizie - precisa Bongiovanni - approfittando della pausa dei vari campionati e quindi del mancato utilizzo della struttura sportiva, si provvederà a tinteggiare le mura interne della palestra”.

CASALMAGGIORE – Torna a nuovo pure all’interno del campo di gioco, dopo i lavori agli spogliatoi dei mesi scorsi, la palestra Baslenga di Casalmaggiore. Lo fa grazie anche all’intervento di alcuni sponsor, che in particolare hanno contribuito ad acquistare il nuovo segnapunti del quale la palestra è ora dotata: si tratta di Oerre Cartotecnica di Ori Rita, Pasticceria Svizzera di Beduschi, Bar Centrale di Frassanito e Ottica Busi, tutti ringraziati dal sindaco Filippo Bongiovanni e dall’amministrazione comunale.

Proprio Bongiovanni ha parlato di un “piccolo restyling ma molto significativo per le società sportive e per i frequentatori del palazzetto Baslenga”. In particolare sono stati rimossi gli striscioni degli sponsor che affollavano da ogni lato la palestra, da anni posizionati, facendo un censimento di quelli che effettivamente sponsorizzano ancora le società sportive locali: questi sono così rimasti al loro posto e sistemati con maggiore cura ed equilibrio e simmetria, mentre gli altri sono stati rimossi, rendendo meno “piena” e disordinata la parete di fronte alla tribuna.

Nella foto la parete fronte tribuna dopo il restyling
Nella foto la parete fronte tribuna dopo il restyling

Come detto, l’altra bella notizia è il cambio del tabellone segnapunti, che aveva provocato alcuni problemi in passato di malfunzionamento, per ragioni d’età. “Durante le vacanze natalizie – precisa Bongiovanni – approfittando della pausa dei vari campionati e quindi del mancato utilizzo della struttura sportiva, si provvederà a tinteggiare le mura interne della palestra”.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti