Commenta

Guasto elettrico e l'erogazione
dell'acqua va ko: problemi
registrati a Viadana e frazioni

L’inghippo è stato risolto definitivamente attorno alle 21, quando è stato individuato a poi riparato un guasto elettrico alla centralina dell’acquedotto. Per i residenti un po’ di fastidio, ma per fortuna tutto è poi tornato alla normalità.

VIADANA – Sono stati avvertiti forti disagi nella serata di domenica, dalle 17.30 circa fin dopo le 21, in una particolare zona della città di Viadana, in particolare tra il quartiere San Pietro e il quartiere San Martino. Disagi sono però stati segnalati anche in altre zone della città e nelle frazioni, su tutte Cicognara, tanto che potremmo parlare di fenomeno sparso a macchia d’olio e difficile da localizzare con certezze e con confini precisi.

Vi sono infatti stati problemi relativi all’erogazione dell’acqua: “Nessuno dal comune ci ha avvisati per possibili lavori” hanno lamentato i residenti, e del resto è difficile che operazioni di questo genere vengano organizzate in un giorno festivo come la domenica. In ogni caso l’inghippo è stato risolto, come detto, attorno alle 21, quando è stato individuato a poi riparato un guasto elettrico alla centralina dell’acquedotto. Per i residenti un po’ di fastidio, ma per fortuna tutto è poi tornato alla normalità. Purtroppo non è la prima volta che questo tipo di disagio si verifica: quello che i cittadini chiedono è maggiore tempestiva, anche se i tempi tecnici di intervento, a volte, richiedono pazienza.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti