Commenta

Furto al supermercato:
donna rumena di 40 anni
identificata e denunciata

Il furto è avvenuto alla Conad di via Ciardello nel pomeriggio di mercoledì: la donna ha sottratto diversi generi alimentari che non, come hanno appurato i carabinieri, per fame o per necessitò, bensì probabilmente per rivenderli poi nella zona modenese.

VIADANA – I carabinieri della stazione di Viadana hanno denunciato per il reato di tentato furto aggravato in concorso una 40enne rumena residente nel modenese. La donna, unitamente ad altre tre persone al momento non ancora identificate, ha infatti tentato di nascondere nella propria borsa numerosi generi alimentari dopo averli sottratti dall’interno di un supermercato del centro cittadino di Viadana. Nella circostanza, la merce è stata recuperata e restituita all’esercizio commerciale.

Il furto è avvenuto alla Conad di via Ciardello nel pomeriggio di mercoledì: la donna ha sottratto diversi generi alimentari che non, come hanno appurato i carabinieri, per fame o per necessitò, bensì probabilmente per rivenderli poi nella zona modenese. E’ stata subito bloccata alle casse e poi denunciata dai carabinieri. La donna peraltro è risultata essere pregiudicata sempre per reati di questo genere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti