Cronaca
Commenta

In scooter davanti al comune, lancia il casco e rompe la vetrata: denunciato 42enne

Notato da alcuni residenti della zona, è stato fermato e segnalato ai carabinieri di Viadana, la cui caserma sorge poco distante: i militari hanno denunciato il 42enne, disoccupato ed incensurato. Da lodare, hanno sottolineare gli uomini dell'Arma, la collaborazione dei cittadini.

VIADANA – Un gesto di protesta, o semplicemente di folle sfogo verso le istituzioni in quel determinato momento, ha messo nei guai un 42enne di Viadana. Questi è infatti stato denunciato per danneggiamento, dato che a bordo del suo scooter nei giorni scorsi ha rotto una delle vetrate del municipio viadanese. L’uomo, in particolare, stava transitando attorno a mezzogiorno dal centro del comune viadanese a bordo del proprio scooter: ad un certo punto, dopo essersi sfilato per tempo il casco, lo ha lanciato contro la vetrata del comune, causandone la rottura.

Notato da alcuni residenti della zona, è stato fermato e segnalato ai carabinieri di Viadana, la cui caserma sorge poco distante: i militari hanno denunciato il 42enne, disoccupato ed incensurato. Da lodare, hanno sottolineare gli uomini dell’Arma, la collaborazione dei cittadini. La vetrata d’ingresso del comune è peraltro già stata sostituita.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti