Cronaca

Infortunio da Toninelli, operaio cade battendo la schiena: codice verde

Sul posto è intervenuto un mezzo della Padana Soccorso, giunto da San Giovanni in Croce. Per fortuna, dopo che inizialmente l’uomo era stato annunciato al Pronto Soccorso dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice giallo, le condizioni dell’infortunato sono migliorate.

PIADENA – Incidente sul lavoro, per fortuna senza gravi conseguenze, per un 42enne operaio presso la Toninelli di via Galileo Ferraris a Piadena, che vende articoli casalinghi all’ingrosso. L’incidente sarebbe capitato in magazzino, come è stato spiegato: in particolare il 42enne, mentre stava manovrando all’interno della struttura, sarebbe caduto da un muletto in movimento e avrebbe battuto la schiena.

Sul posto è intervenuto un mezzo della Padana Soccorso, giunto da San Giovanni in Croce. Per fortuna, dopo che inizialmente l’uomo era stato annunciato al Pronto Soccorso dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice giallo, le condizioni dell’infortunato sono migliorate: lo stesso è infatti arrivato al nosocomio in codice verde.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...