Commenta

Casalmaggiore, attivo da
sabato il nuovo sportello
E.On in piazza Garibaldi

Il nuovo presidio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e giovedì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 16:00 e il martedì e venerdì 08:30 - 12:30. Lo sportello di Casalmaggiore si aggiunge a quelli già presenti da molti anni in Lombardia nelle province di Milano, Monza, Varese e Bergamo.

CASALMAGGIORE – E.ON ha inaugurato sabato il nuovo sportello clienti di Casalmaggiore, per garantire una maggiore vicinanza ai propri clienti e a tutti coloro che necessitano di supporto e informazioni sulle forniture di energia e gas. Il nuovo sportello territoriale è situato in Piazza Garibaldi 54, dunque in zona centrale a due passi dal Comune e di fianco al Bar Italia per la precisione.

Nel nuovo spazio i clienti E.ON possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto e i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall’informazione sulle bollette all’attivazione di un nuovo servizio. Il nuovo presidio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e giovedì 08:30 – 12:30 / 14:00 – 16:00 e il martedì e venerdì 08:30 – 12:30. Lo sportello di Casalmaggiore si aggiunge a quelli già presenti da molti anni in Lombardia nelle province di Milano, Monza, Varese e Bergamo. Si tratta del sesto presidio lombardo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti