Commenta

Isola Dovarese, per i più
piccoli (e non solo) torna
il Villaggio di Babbo Natale

Il programma prevede alle 14.30 l’apertura dei mercatini di Natale al suono degli zampognari, mentre alle 15 i folletti apriranno il magico villaggio dove saranno raccontate le storie di Fanfarone Natalizio e del suo organetto mentre Babbo Natale, sul suo grande trono, leggerà le lettere dei bambini.

ISOLA DOVARESE – La Pro Loco di Isola Dovarese con il patrocinio del comune di Isola Dovarese organizza, per il prossimo 8 dicembre, la manifestazione “Villaggio di Babbo Natale” presso Piazza Matteotti e Via Garibaldi a Isola Dovarese. Un evento da sempre gradito che ritorna nel comune casalasco.

Il programma prevede alle 14.30 l’apertura dei mercatini di Natale al suono degli zampognari, mentre alle 15 i folletti apriranno il magico villaggio dove saranno raccontate le storie di Fanfarone Natalizio e del suo organetto mentre Babbo Natale, sul suo grande trono, leggerà le lettere dei bambini. Dalle ore 16 giochi in piazza per tutti, mentre alle 17 è previsto l’arrivo di Santa Lucia con il suo asinello carico di dolci e la sera non mancheranno danze per illuminare il grande albero. Sin dalla mattina sarà aperta la pesca delle ballerine a cura del gruppo Danza Antica Tripudiantes Dovarensis. In piazza caldarroste a cura dei volontari della Protezione Civile. L’ingresso è gratuito. Per informazioni: Pro Loco Isola Dovarese 339 7489760 oppure la mail prolocoisoladovarese@gmail.com e il sito www.proloco-isola.org

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti