Cronaca
Commenta

Santa Chiara, Mauro Acquaroni nuovo presidente Ecco i nomi del nuovo Cda

Gli altri membri del Consiglio di amministrazione nominati sono il rag. Mauro Amato, la dott.ssa Mara Parri, il prof. Fabio Penotti e il prof. Carlo Beduschi. Quest'ultimo è in rappresentanza delle minoranze consiliari. Gli incarichi saranno svolti a titolo gratuito.

CASALMAGGIORE – Sono stati nominati con decreto del sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni i cinque membri del Consiglio d’Amministrazione di Santa Chiara. Il nuovo Presidente sarà il notaio Dott. Mauro Acquaroni, 55 anni, con studio in via Romani. Gli altri membri del Consiglio di amministrazione nominati sono il rag. Mauro Amato, la dott.ssa Mara Parri, il prof. Fabio Penotti e il prof. Carlo Beduschi. Quest’ultimo è in rappresentanza delle minoranze consiliari. Gli incarichi saranno svolti a titolo gratuito.

La durata della carica è di 5 anni, pertanto fino al dicembre 2021. Il sindaco ringrazia per il lavoro svolto i componenti del Consiglio di Amministrazione uscente. “In particolare modo – spiega – il Presidente ing. Paolo Vezzoni, che ha operato con molta passione, competenza e abnegazione, anche in questi ultimi mesi in regime di prorogatio per compiere gli atti necessari alla Fondazione nei rapporti con Regione Lombardia. Sono certo che i nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione sapranno perfettamente rappresentare la Comunità all’interno della Fondazione e lavorare con armonia. Santa Chiara è una scuola importante per tutto il territorio casalasco e non solo, che dà una possibilità a tanti ragazzi dopo la scuola dell’obbligo di imparare un lavoro e di essere inseriti nel mondo della vita”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti