Cultura

I Genitori Instabili tornano a teatro: al Comunale domenica "Apriti Sesamo!"

Lo spettacolo inizierà domenica alle ore 16 e il biglietto di ingresso (6 euro per i Ragazzi, 8 euro per gli Adulti) può essere acquistato presso la libreria “Il Seme” di Galleria Gorni. Da sottolineare come la parte musicale verrà eseguita dalla stimata orchestra di fiati diretta dal Maestro Pietro Fornasari.

CASALMAGGIORE – Torna sul palco la compagnia dei Genitori Instabili di Casalmaggiore e lo farà nella cornice del Teatro Comunale casalese. “Apriti Sesamo!”, questo il titolo dello spettacolo che si ispira alla leggenda di Alì Babà e i 40 ladroni, anzi promette, come si evince dalla locandina, di narrarne la vera storia.

Uno spettacolo al solito presentato in lunghi mesi di prove, a conferma della bravura e della cura della compagnia, molto apprezzata non solo a Casalmaggiore, tanto che con alcuni corti cinematografici, in passato, stupì nientemeno che il regista Rai Paolo Bianchini, pronto poi a contattare la compagnia per alcune comparsate. Lo spettacolo inizierà domenica alle ore 16 e il biglietto di ingresso (6 euro per i Ragazzi, 8 euro per gli Adulti) può essere acquistato presso la libreria “Il Seme” di Galleria Gorni con un minimo sovrapprezzo per la prevendita di 50 centesimi. Da sottolineare come la parte musicale verrà eseguita dalla stimata orchestra di fiati diretta dal Maestro Pietro Fornasari.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...