Commenta

Il cioccolato dell'Uici per
celebrare la Giornata per
la prevenzione della cecità

La confezione, particolarmente indicata per un piccolo regalo natalizio, costerà 7 euro. Coloro che desiderano aderire all’iniziativa possono contattare telefonicamente la segreteria di questa Uici al numero 0372/23553 o scrivere una mail al seguente indirizzo: uiccr@uiciechi.it.
uici-ev

Anche quest’anno si celebra la Giornata Regionale per la Prevenzione della Cecità e per la Riabilitazione Visiva, in programma per giovedì 8 dicembre. L’iniziativa regionale, che coinvolge tutte le sezioni Uici (Unione italiana ciechi ipovedenti) della Lombardia, intende sensibilizzare l’opinione pubblica sulla disabilità visiva e sulle modalità di prevenzione e riabilitazione. La sezione di Cremona sarà impegnata con banchetti per la distribuzione di materiale informativo e proporrà, come negli anni precedenti, l’acquisto di un astuccio contenente quattro tavolette di cioccolato, senza glutine, dell’azienda Icam (cioccolato fondente extra, cioccolato finissimo al latte, cioccolato bianco, cioccolato al latte con nocciole).

In particolare nella zona del Casalasco, la presenza sarà garantita lunedì 12 dalle 9 alle 17 presso l’Ospedale Oglio Po di Vicomoscano. La confezione, particolarmente indicata per un piccolo regalo natalizio, costerà 7 euro. Coloro che desiderano aderire all’iniziativa possono contattare telefonicamente la segreteria di questa Uici al numero 0372/23553 o scrivere una mail al seguente indirizzo: uiccr@uiciechi.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti