Cronaca
Commenta

Padana Soccorso, inaugurata la nuova sede in via Pascoli assieme al nuovo Fiat Doblò

Dopo la consegna degli attestati di riconoscenza agli sponsor del Doblò presenti, Claudia Taddei ha formulato un caldo e sentito augurio di buone feste a tutti. Inoltre, per ultimo ha ringraziato A.S. Communication (Progetto Nobili Cause), in particolare Vanessa Betti, presente alla cerimonia.

CASALMAGGIORE – Con grande orgoglio la Presidente di Padana Soccorso Claudia Taddei ha inaugurato il nuovo Doblò e la nuova sede dell’associazione, operativa da qualche settimana, in Via Pascoli a Casalmaggiore; presenti alla cerimonia le massime istituzioni e tantissimi volontari e operatori economici che con il loro impegno economico hanno potuto colorare il Fiat Doblò che permetterà alla Padana Soccorso di potenziare il servizio sul territorio a favore di anziani e disabili.

La Dott.ssa Taddei ha ringraziato tutti i presenti esordendo così: “La nostra sede è umile e spartana ma tecnicamente ineccepibile con attrezzature all’avanguardia, un elogio va poi ai volontari e ai dipendenti ottimi e laboriosi e al nostro splendido Consiglio, vorremmo che in Regione fosse riconosciuto il ruolo che le Associazioni come la nostra svolgono.”

Dopo la consegna degli attestati di riconoscenza agli sponsor del Doblò presenti, Claudia Taddei ha formulato un caldo e sentito augurio di buone feste a tutti. Inoltre, per ultimo ha ringraziato A.S. Communication (Progetto Nobili Cause), in particolare Vanessa Betti, presente alla cerimonia, e tutto il suo staff, per aver contribuito attivamente e fattivamente alla realizzazione di questo importante progetto, denominato Progetto Nobili Cause.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti