Commenta

Proloco Bozzolo, ok al bilancio
preventivo 2017 con iniziative
prima e dopo Natale

Tra le novità la volontà di riprendere il gran premio ciclistico in collaborazione col gruppo G.S. AVIS e la istituzione della Festa di Sant’Antonio Abate, patrono dell’agricoltura con degustazione di tortelli di zucca.

BOZZOLO – Si è tenuta presso la sala civica, l’assemblea dei soci della Proloco di Bozzolo forte di oltre 140 adesioni. L’incontro è stato introdotto da Alberto Sarzi Madidini, coordinatore provinciale dell’Unione Nazionale Proloco d’Italia che ha insistito sulla necessità di una forte collaborazione tra le varie associazioni del territorio, evitando pericolose sovrapposizioni di programmi tra le varie realtà territoriali.

Nel corso dell’assemblea il presidente Alberto Defendi, affiancato da Mirko Marche, Michele Gorni, Stefano Bonati e Alberto Sarzi Madidini. Nel corso della serata dopo aver ricordato le numerose attività svolte nel 2016, le cui più rivelanti sono state, nel periodo natalizio, sabato 17 sotto il palatenda la Festa XMAS Party2 e domenica 18 di pomeriggio il Teatro dei Burattini con laboratorio manuale a cui sono seguiti gli auguri della Proloco ai soci e alle associazioni locali.

Ma non è finita: il 20 elevazioni spirituali in San Pietro, il 21 concerto della Banda Santa Cecilia in sala civica, fiaccolata il 23, infine vin brulè e pandoro dopo la messa di mezzanotte di Natale in San Pietro. Approvato il bilancio preventivo del 2017 che prevede un aumento delle iniziative sia come numero che come qualità, in piena sintonia col ricco associazionismo locale. Tra le novità la volontà di riprendere il gran premio ciclistico in collaborazione col gruppo G.S. AVIS e la istituzione della Festa di Sant’Antonio Abate, patrono dell’agricoltura con degustazione di  tortelli di zucca.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti