Economia
Commenta

Cozzini Legnami, cena di Natale con il premio ai dipendenti più fedeli

Con questo piccolo omaggio i titolari hanno voluto esprimere i più sinceri ringraziamenti a Lorella Goldoni, Roberto Marchi e Giuseppe Sciarappa per la fedeltà e la professionalità dimostrata in questi anni.

CASALMAGGIORE – In occasione della cena di natale aziendale la ditta Cozzini Legnami Srl ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale a tre dei suoi dipendenti più fedeli, regalando loro una targa celebrativa per gli oltre vent’anni di lavoro. La ditta Cozzini Legnami è presente sul territorio dal 1927 quando il suo fondatore Pietro Cozzini decise di lasciare le montagne trentine per intraprendere una nuova attività nel commercio del legname.

Tre generazioni si sono susseguite nei quasi novant’anni di attività. Oggi l’azienda continua ad essere protagonista della realtà imprenditoriale casalasca sotto la guida dei titolari e soci Tiziana e Giampietro Cozzini e Giovanni Badalotti. Con questo piccolo omaggio i titolari hanno voluto esprimere i più sinceri ringraziamenti a Lorella Goldoni, Roberto Marchi e Giuseppe Sciarappa per la fedeltà e la professionalità dimostrata in questi anni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti